Business Excellence NET – Dektop Consolle

desktopConsole1_30NTS Informatica ha progettato una modalità innovativa di approccio ai dati; con il modulo Desktop Consolle, l’utente può disporre immediatamente di tutti i dati e, senza l’ausilio del menu e con un semplice click del mouse, è in grado di “navigare” le informazioni gestionali, dalle informazioni sul cliente agli impegni ricevuti, dalle scadenze sospese ai documenti di magazzino emessi.
Desktop Consolle è particolarmente indicato per le realtà aziendali dove è fondamentale avere la situazione globale sotto controllo, con l’obiettivo primario di raggiungere una sempre maggiore efficienza e competitività.
L’utente dispone di una serie di pannelli, il cui contenuto può essere definito anche in base ad opzioni di Registro di Business. Ogni pannello consente di personalizzare il numero delle colonne visibili e la loro posizione. I dati  visualizzati sono relativi a Clienti e Fornitori, Ordini Fornitori e Impegni Clienti, desktopConsole3_30Offerte generate con il modulo CRM e con il modulo Customer Service,  Proposte d’Ordine di Produzione, Lavorazioni, Articolo di Magazzino, Listini, Sconti, Scadenze, rappresentazioni di grafici a linee e mediante cruscotti,  di particolari “Fatti” aziendali, generati da analisi con il modulo Datawarehouse. Sono previsti inoltre pannelli dedicati all’E-mail Integrata,  e alla propria rubrica appuntamenti/attività del modulo CRM.
Da ogni pannello o contesto, l’utente è in grado di inserire nuovi codici o nuovi documenti, oppure di  richiamare in variazione il dato proposto.
Ogni pannello dispone di filtri multipli; ad esempio, per quanto riguarda i documenti di magazzino ordini ed impegni, proposte d’ordine di produzione, si possono eseguire simultaneamente selezioni sia per Cliente / Fornitore che per Articolo.
Dalle sezioni dedicate ai documenti di magazzino, ordini e impegni, scadenze, è attiva la possibilità di effettuare l’analisi del flusso documenti, valutando l’evoluzione di trattative commerciali e situazioni contabili (Business Excellence Net).